DEVIL WITHIN *Tekken Saga & Soul Calibur Forum*

Reply
Soul Calibur 4, Another tale of souls and swords
view post Posted on 4/8/2008, 12:02Citazione -

Kuchiki Rukia
Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 13:12

E' mio finalmente!*___*
Ancora ci ho giocato pochissimo ma le impressioni fin'ora sono positive!**
Grafica da 10 e lode, scenari pazzeschi e piccole innovazioni interessanti come i vestiti che si rompono e si strappano!(chissà se a forza di strappare Kilik di può denudare tutto!XD)

Le modalità seguono a ruota quelle del 3, solo io ho trovato deboluccia la Modalità Storia..pochi incontri e scenette finali brevi e non in CG...insomma si poteva fare di meglio!
I personaggi sbloccabili possono essere comprati con i soldi guadagnati durante il gioco!XD Ottima trovata per chi è sfaticato e non vuole fare decine di modalità storia per sbloccarli!XD
L'Editor dei personaggi è fatto benissimo!*__* Permette numerosissime customizzazioni dei personaggi esistenti (che tra l'altro si possono equipaggiare anche con oggetti degli altri personaggi) che poi possono venire usate normalmente nel gioco. (ho già trasformato Talim in una cosetta tutta rosa!*___*)
Fatta benissimo anche la Modalità Online, permette di scegliere varie tipologie di incontri, (avanzando o no di livello) e di scontrarsi con i propri amici!** Ci vuole un pò di allenamento però..io mi ci son buttata subito e le ho prese da diverse persone!XD
Altra pecca ..il filmato iniziale..anche questo con la grafica del gioco..io proprio non capisco perchè non sfruttare a pieno le potenzialità della Ps3 e fare un bel filmatone iniziale (ma anche quelli finali) in CG stile Tekken. °-°

Poi i personaggi di Star Wars proprio non li digerisco!XD Non c'è storia contro le spade laser..l'Apprendista picchia come un forsennato!ç___ç

image

image

image

image

Mp - e-Mail - Www - Top
view post Posted on 9/9/2008, 14:03Citazione -

Fu così che le mie tornarono ad essere bianche piume...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/10/2009, 14:55

Che personaggi nuovi ci sono, Giuly?
Raphael, Seung Mina e Yun Seung ci sono??

" I'll be here...
W h y. . ?
I'll be waiting... Here...
F o r w h a t ?
I'll be 'waiting' here... For you... So...
If you come here...

You'll find me.

I promise. "

" Conosci l'espressione NON AVERE NULLA?... Se incontri un Buddha UCCIDILO... Se incontri un tuo antenato UCCIDILO!... Non avere legami, non essere schiavo di nessuno... Vivi semplicemente per la tua vita! "

Cosplay realizzati
Halloween Cosplay Contest : Nana Osaki - Nana
Carnevale Cosplay Contest 2009 : Miglior gruppo cosplay - Rinoa Heartilly - Final Fantasy VIII
Cospladya 2009 : Nico Robin - One Piece

Mp - e-Mail - Msn - Top
view post Posted on 15/9/2008, 16:22Citazione -

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:38

CITAZIONE (Giuly_Chan @ 4/8/2008, 13:02)
E' mio finalmente!*___*
Ancora ci ho giocato pochissimo ma le impressioni fin'ora sono positive!**
Grafica da 10 e lode, scenari pazzeschi e piccole innovazioni interessanti come i vestiti che si rompono e si strappano!(chissà se a forza di strappare Kilik di può denudare tutto!XD)

Le modalità seguono a ruota quelle del 3, solo io ho trovato deboluccia la Modalità Storia..pochi incontri e scenette finali brevi e non in CG...insomma si poteva fare di meglio!
I personaggi sbloccabili possono essere comprati con i soldi guadagnati durante il gioco!XD Ottima trovata per chi è sfaticato e non vuole fare decine di modalità storia per sbloccarli!XD
L'Editor dei personaggi è fatto benissimo!*__* Permette numerosissime customizzazioni dei personaggi esistenti (che tra l'altro si possono equipaggiare anche con oggetti degli altri personaggi) che poi possono venire usate normalmente nel gioco. (ho già trasformato Talim in una cosetta tutta rosa!*___*)
Fatta benissimo anche la Modalità Online, permette di scegliere varie tipologie di incontri, (avanzando o no di livello) e di scontrarsi con i propri amici!** Ci vuole un pò di allenamento però..io mi ci son buttata subito e le ho prese da diverse persone!XD
Altra pecca ..il filmato iniziale..anche questo con la grafica del gioco..io proprio non capisco perchè non sfruttare a pieno le potenzialità della Ps3 e fare un bel filmatone iniziale (ma anche quelli finali) in CG stile Tekken. °-°

Poi i personaggi di Star Wars proprio non li digerisco!XD Non c'è storia contro le spade laser..l'Apprendista picchia come un forsennato!ç___ç

Presto il gioco sarà mio e potrò dirvi la mia... XD

Sul fatto dei filmati ti quoto: già in Soul 3 mi dava fastidio che non cio fossero filmini in CG degni di Tekken, ma si sa, la Namco ritiene la Saga di Jin il suo fiore all'occhiello, mentre Soul è sempre stata la Ruota di scorta...

Infatti adesso che c'è la ps3, la consolle di nuova generazione, nuove potezialità hardware inesplorate e tutto il resto la Namco che fa?

Butta fuori Soul Calibur e tiene in serbo Tekken 6: quando avrà esplorato per bene le potenzialità della ps3 si deciderà a presentare il suo capolavoro, per Soul si limita a bighellonare...

Con la ps2 fece lo stesso creando prima Tekken Tag, ma essendo uno spin off non diede troppo fastidio, Soul invece è una Saga destinata a restare per sempre in ombra rispetto al fratello maggiore Tekken... ç_ç

Le mie Fanfiction ^^

image

TREASTERISCHI: SORELLA DELL'UNICO SOSIA VIVENTE DI ANAKIN SKYWALKER!!

TROVATE LE DIFFERENZE SE VI è POSSIBILE!!

image

Mp - e-Mail - Top
view post Posted on 2/10/2008, 19:21Citazione -

Senior Member

Chiedo scusa per il doppio post (sono passati molti giorni dal precedente...), ma ho 2 problemI con Soul 4:

1) Ho ottenuto un tesoro nella torre delle anime (elmo alato), ma io quell'oggetto lo avevo già sbloccato da tempo, anzi, il Siegfried con cui l'ho ottenuto lo indossava pure... Oo()
Quindi il dubbio è questo: gli oggetti dell'editor rea pg si sbloccano anche da soli combattendo oppure devo per forza vincere i tesori?

2) I punti abilità come divaolo si mettono? Combattendo ho già portato al livello massimo diversi pg, ma quando vado a cambiargli i costumi e le armi non riesco a dargli nuove abilità, tutte le volte mi dice che non ho abbastanza punti abilità da spendervi...

Quali sono i punti abilità?
Come si ottengono?

HELP!!!

Le mie Fanfiction ^^

image

image

Mp - e-Mail - Top
view post Posted on 5/10/2008, 15:31Citazione -

Virilità Nascente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 21:35

Io l'ho comprato da poco!
é molto simile a quello precedente, però la grafica è una bomba! XDD
E' molto bello!!
Ma secondo me, non supera tekken 5 fin'ora!

Five thousand houses burning down
No-one is gonna save this town
image NEW MUSCLE MUSEUM crazy

JHONNY BE GOOD
image

imageimage
MUSE 2001

Mp - e-Mail - Www - Msn - Top
view post Posted on 9/10/2008, 19:23Citazione -

Kuchiki Rukia

CITAZIONE (Treasterischi @ 2/10/2008, 20:21)
Chiedo scusa per il doppio post (sono passati molti giorni dal precedente...), ma ho 2 problemI con Soul 4:

1) Ho ottenuto un tesoro nella torre delle anime (elmo alato), ma io quell'oggetto lo avevo già sbloccato da tempo, anzi, il Siegfried con cui l'ho ottenuto lo indossava pure... Oo()
Quindi il dubbio è questo: gli oggetti dell'editor rea pg si sbloccano anche da soli combattendo oppure devo per forza vincere i tesori?

2) I punti abilità come divaolo si mettono? Combattendo ho già portato al livello massimo diversi pg, ma quando vado a cambiargli i costumi e le armi non riesco a dargli nuove abilità, tutte le volte mi dice che non ho abbastanza punti abilità da spendervi...

Quali sono i punti abilità?
Come si ottengono?

HELP!!!

Scusa il ritardo nella risposta Treasterischi!><
1) Sì credo si sblocchino anche da soli
2)Non saprei dirtelo perchè fin'ora ho davvero avuto pochissimo tempo per giocare a questo gioco..

mi spiace non poterti essere più utile!ç.ç

image

image

image

image

Mp - e-Mail - Www - Top
view post Posted on 19/10/2008, 15:50Citazione -

Senior Member

Ecco la mia recensione di Soul Calibur 4:

Questo titolo è il peggior Capitolo della Saga di Soul dalle origini a oggi...

Sì, se voltete un picchiaduro compratevi uno dei titoli precedenti, costano meno e divertono il quadruplo, a meno che non siate online dipendenti, solo allora troverete in questo mediocre quarto capitolo una buona occasione per divertirvi...

Andiamo con ordine:

Pro:
1) Grafica da paura
2) Vastissima scelta di costumizzazioni
3) Possibilità di personalizzare i pg principali e non solo di crearne di nuovi
4) Modalità online
5) Belli i nuovi costumi

Contro:
1) Modalità storia semplicemnte ridicola, le scenette finali sono al limite della decenza e 5 livelli banali sono davvero miseri
2) Pochissime modalità e spunti ludici off-line...
3) Frustrazione alle stelle: passerete giorni interi bloccati nello stesso piano della Torre delle Anime senza ottenere nessun bonus o miglioramento rendendo il tutto frustrante monotono
4) Sbloccare i pezzi del vestiario è un incubo
5) Pochissimi extra nella sezione museo
6) Intro limitatissima con pochissimi pg e impossibilità di sbloccarla in versione più estesa
7) I punti abilità ti costringono a vestire il tuo pg con pezzi di vestiario a casaccio pur di ottenerli
8) Le uniche modalità senza i punti abilità (in cui sfoggiare i propri costumi preferiti) sono deprimenti...
9) Totalmente sbilanciato il rapporto della AI e della forza dei nemici controllati dal computer, roba che fai il livello e lui ti demolisce in meno di 5 secondi, poi lo ricominci e gli fai perfect ripetendo sempre la stessa mossa banale mentre lui sta immobile e non prova nè a parare nè a attaccarti...
10) Ripeto Frustrazione perchè se ne accumula talmente tanta da valere per 2...

No, questo è davvero un titolo fatto coi piedi, grafica ottima ma sviluppo pessimo...

La mia classifica personale dei Soul lo colloca decisamente in basso, Soul 2 fun un capolavoro geniale sotto ogni aspetto, ridiede lustro al titolo e lo rese un picchiaduro migliore dell'allora appena uscito Tekken 4...
Soul 3 portò grandi novità, ma si presentò con una veste grafica decisamente mediocre (le scenette in particolare sono inguardabili, per non parlare dei numerosi bug...), mentre questo quarto titolo non aggiunge niente e in più rovina il piacere di giocarci, di costumizzare i propri pg ecc...

No, compratevi il 2 e il 3 se volete dei bei picchiaduro con cui intrattenervi, questo gioco non vale i 70€ dell' scaffale e nemmeno i 25€ dell'usato...

Le mie Fanfiction ^^

image

image

Mp - e-Mail - Top
view post Posted on 21/10/2008, 12:00Citazione -

Kuchiki Rukia

Cavolo io ancora non ho avuto tempo di giocarci decentemente!°-°

image

image

image

image

Mp - e-Mail - Www - Top
view post Posted on 21/10/2008, 14:45Citazione -

Senior Member

CITAZIONE (Giuly_Chan @ 21/10/2008, 13:00)
Cavolo io ancora non ho avuto tempo di giocarci decentemente!°-°

Il difficile è proprio questo: trovare il tempo per giocarci, visto che io è 2 settimane che sono bloccata allo spesso punto della Torre delle Anime e non riesco ad avanzare...

Roba che dico "Dai, ho un'oretta, mi metto a giochicchiare un po' a Soul Calibur" e perdo tutto il tempo a ricominciare sempre lo stesso scontro...

O si hanno a disposizione intere giornate in cui fondersi gli occhi alla ps3 oppure non si riesce ad andare avanti...

Il peggio è che non hai scelta: se non faccio la torre cosa mi resta? La modalità Storia? Patetica e già finita nelle prime 2 orette di gioco... La modalità Arcade? Cosa mi offre di interessante? Almeno quella di Tekken 5 è più varia, vedi costumi assurdi, guadagni titoli fino al Tekken Lord ecc... Qui nulla!!

La sez Museo è tristissima, la gallery delle immagini è una miseria (quelle in GC sono 3 o 4 e di pg che non mi inbteressano...), non ci sono le arene di esibizione e i filmini supplementari si contano sulla punta delle dita di una mano monca...

L'editor dei pg è una palla da sbloccare e comunque non capisco cosa ci sia di bello nel vestire il pg se tanto alla fine si basa tutto sui punti abilità e non su cosa indossi?!

Rimangono il vs e l'online...

Per l'Online ok, vale la pena visto che i Soul precedenti non l'avevano, ma visto che io ho seri problemi di connessione non posso sfruttarlo, quindi mi resta il vs e se devo spendere 70€ di piacchiaduro solo per il versus allora tanto valeva spenderne 2 e comprarsi Soul Blade (Mitico primo capitolo, semplicemente geniale!!) o il 2 e il 3 se si vuole avere una grafica più bellina e tante modalità...

L'unica cosa che avrebbero dovuto fare era ripetere la formula di Soul 3 con una grafica da paura (degna del titolo) e l'editor così ricco e variegato, purtroppo non l'hanno fatto...

Le mie Fanfiction ^^

image

image

Mp - e-Mail - Top
8 replies since 4/8/2008, 12:02

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da Ransie.
Si ringrazia per la Cornice lo Skin Factory e ~ Keyz.
Gemellaggi

Affiliazioni

Tekken Juggler
tekken darkness forum Image and video hosting by TinyPic -suikodenforce- Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us hostingfiles.net NewsBoard
Credits

Forum creato e gestito da Mana-sama e Giuly_Chan.Tutte le immagini,le discussioni,i file e quant'altro presente sul forum sono © dei rispettivi proprietari,ne è pertato VIETATA la riproduzione,anche parziale.

Skin realizzata da Armstrong dell'Interfaces Lab