e sono veramente Gigafighi, e il "Sadico Trio" , e (Lui non lo hai ancora postato, però in giro ho visto qualche immagine: me gusta mucho... *ç*)mi ispira assai,
Brian nello scatolone di cartone: notevole! Yoshimitsu aragosta: spettacolare!!! Ma poi cosa... KUNIMITSU?! Yoshimitsu si può travestire da Kunimitsu??? FANTASTICO!
Abby:McGee...ti conviene ricordarlo..io sono una tra le poche persone al mondo... in grado di ucciderti senza lasciare la benchè minima traccia o indizio!
CITAZIONE
Gibbs:E' rimasto da te? Abby:Si! Gibbs:Hai dormito in una bara,McGee! McGee:...una bara?!Mi avevi detto che era un divano letto con le sponde! Abby:Bè...si...una specie! McGee:Per questo volevi la luce spenta!Ugh...abbiamo dormito in una bara! Abby:...e non solo dormito...
Group: Member Posts: 6885 Location: Le tenebre infernali
Status:
E se mettessimo a Lili i capelli neri e il matitone? *V*
· ♠ ♥ ♣ ♦ ·
CITAZIONE (gt4president @ 13/12/2007, 20:35)
La Sara ha sempre ragione
CITAZIONE (The Steel Assassin @ 24/11/2008, 13:12)
Io ascoltavo gli Exciter quando tu eri ancora nella culla a cagarti addosso.
CITAZIONE (_Frostdemonstorm_ @ 25/11/2008, 17:24)
...le mie parole sono tutte messaggi subliminali ...anzi no IO sono subliminale!
When you think of me in your Multidimesional mind, try and wash the Evil from your mind and open it. When you taste the truth you will See like others before me, to you I am past, a story to tell Tell it.
Wow nona vevo visto questa sezione che meraviglia mi sono salvata quasi tutte le immagini mannaggia che non ho il gioco sarebbe divertentissimo cuntomizzare Lili!!! E' adorabile!!!! peccat che non ha il ventaglio di pizzo XD
SI ESEGUONO COSTUMI SU COMMISSIONE FATEVI SOTTO CONTATTATEMI!!!
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!!6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!